Seconda conferma biancoblu, Manavi resta in Sicilia

Javad Manavi è pronto a indossare nuovamente i colori della Saturnia Acicastello nella stagione 2024/25. Questa è la seconda importante conferma per la squadra biancoblu, dopo quella di Luka Basic. Questo annuncio rivela molto sul progetto della Società, che si prepara per il Campionato di Serie A2, con un reparto di schiacciatori forte e competitivo.

Manavi, che si era infortunato al crociato del ginocchio sinistro alla seconda giornata, esprime la sua determinazione: “La stagione appena conclusa non è stata quella che avrei voluto come giocatore. Tuttavia, con la Società, avevamo un obiettivo comune che purtroppo non siamo riusciti a raggiungere. Ora è giusto riprovarci insieme. So che sta nascendo una grande squadra, composta da conferme e nuovi arrivi, e sono certo che faremo una grande stagione, anche grazie all’esperienza del nostro allenatore.”

Attualmente tornato in Iran, Manavi ha ripreso quasi tutte le sue attività e dichiara: “La volontà che ho messo in questo percorso di riabilitazione mi ha permesso di fare passi da gigante nei tre mesi scorsi. Ortopedici e fisioterapisti sono soddisfatti del mio lavoro, e io lo sono altrettanto. Ora darò il massimo per arrivare a Catania in forma e iniziare la stagione al massimo delle mie potenzialità.”

La sua guarigione è stata seguita con affetto dai supporter biancoblu, con i quali ha stretto un legame anche fuori dal campo. Durante l’ultima partita di campionato, Manavi è tornato a Catania per sostenere i suoi compagni da bordocampo, dimostrando il suo attaccamento alla squadra e ai tifosi.

Lascia un commento