Esordio vincente per la Polisportiva Valverde

La Polisportiva Valverde ha iniziato il campionato di Serie A1 maschile con una vittoria di prestigio sul campo del CUS Padova. La squadra etnea ha saputo reagire allo svantaggio iniziale e ha trovato il successo grazie alle reti di Romani ed Espejo. Un risultato importante, frutto di una grande prova di carattere e di qualità, che premia gli sforzi dei ragazzi guidati da Angelo Giulio.

Il tecnico valverdese ha espresso la sua soddisfazione per il successo ottenuto in una trasferta difficile e dopo una settimana complicata. Ha elogiato l’atteggiamento dei suoi giocatori, che hanno dimostrato di essere all’altezza della sfida contro una formazione storica come il Padova. Ha anche evidenziato le difficoltà incontrate dalla squadra, tra assenze, rinunce e problemi logistici. Infine, ha guardato con fiducia alle prossime partite casalinghe, che potrebbero rappresentare un’occasione per consolidare la posizione in classifica e avvicinarsi all’obiettivo della salvezza.

SERIE A1/M

GIRONE B – 1° GIORNATA

CUS PADOVA – POLISPORTIVA VALVERDE 1-2

Cus Padova: Cipolletti, F. Corrado, M. Corrado, G. Faggian, P. Faggian, Maistrello, Mirone, Sacco, Scanferla, E. Scudier, F. Scudier, Singh Jasbeer, Spigolon, Cester, Tognon, Zago. Allenatore: Davide Tassi.

Polisportiva Valverde: Guida, Arnone, Cantale, Espejo, Greppi, Lo Giudice, Lupo, Paganoni, Picano, Platania, Romani, Romano, Sapienza, Allenatore: Angelo Giulio.

Marcatori Valverde: Romani, Espejo.

Arbitri: Alessio Fiorenza, Riccardo Vitiello.

Previous post Sconfitta l’Ekipe Orizzonte in C.League contro Roma.Torna in vasca Tania Di Mario
Next post La Meta Catania espugna Sala Consilina

Lascia un commento