Serie A1 maschile, la Polisportiva Valverde ruggisce ancora: 3-2 al CUS Pisa

La Polisportiva Valverde ha mantenuto il suo record perfetto nel Girone B di Serie A1 di hockey su prato, vincendo la terza partita consecutiva contro il CUS Pisa con un punteggio di 3-2. Nonostante un inizio difficile, con un gol subito da Zoppi del CUS Pisa al 5′, la squadra di casa ha ribaltato la situazione grazie ai gol di Sapienza, Paganoni ed Espejo. Il match si è concluso con un tentativo fallito di Paganoni su rigore, ma la vittoria ha comunque consolidato la posizione di leader della Polisportiva Valverde. L’allenatore Angelo Giulio ha sottolineato l’importanza di vincere in casa e ha riconosciuto la qualità dell’avversario, nonostante la loro posizione in classifica. Ora la squadra si prepara per il prossimo incontro contro il Superba, anticipando un altro match importante.

In sintesi, la Polisportiva Valverde continua a dominare nel campionato, dimostrando resilienza e capacità di mantenere la vetta nonostante le difficoltà incontrate.

SERIE A1/M – GIRONE B

3° GIORNATA

POLISPORTIVA VALVERDE – CUS PISA 3-2

Polisportiva Valverde: Guida, Arnone, Metwaly, Cantale, Espejo, Lo Giudice, Paganoni, parisi, Picano, Platania, Romani, Romano, Sapienza, Scornavaccava. Allenatore: Angelo Giulio.

CUS Pisa: Amato, Bonsignori, Cavallini, A. Colella, M. Colella, Conti, Corradini, De angelis, Gallone, Gazzola, M. Malucchi, V. Malucchi, Moggi, M. Zoppi, S. Zoppi. Allenatore: Nicola Giorgi.

Marcatori: Sapienza, Paganoni, Espejo (V); Zoppi, Malucchi (P).

In collaborazione con Ufficio Stampa Polisportiva Valverde

Lascia un commento