Week end da incorniciare per la Polisportiva Valverde tra Elite femminile e A1 maschile se

Fine settimana eccellente per la Polisportiva Valverde, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande spirito e capacità di rimonta. La formazione maschile ha ottenuto una vittoria significativa, soprattutto considerando gli infortuni e le condizioni non ottimali di alcuni giocatori. La tripletta di Federico Romano e il gol di Marco Sapienza hanno sicuramente dato una svolta alla partita.

D’altra parte, la formazione femminile ha dimostrato tenacia e abilità, soprattutto nei momenti critici del match contro il CUS Torino. La doppia realizzazione di Augusta Alcaraz ha ribaltato il risultato, garantendo alla squadra una vittoria preziosa in trasferta.

Le parole di mister Angelo Giulio e Gino Romani riflettono l’importanza di queste vittorie e la determinazione delle squadre a superare le difficoltà. Questi successi non solo rafforzano la loro posizione in classifica, ma forniscono anche un morale elevato per affrontare le prossime sfide della stagione.

TABELLINI

Serie A1/M – Girone B

2° Giornata

POLISPORTIVA VALVERDE POLISPORTIVA JUVENILIA 4-2

Polisportiva Valverde: Guida, Arnone, Metwaly, Cantale, Espejo, Lo Giudice, Paganoni, parisi, Picano, Platania, Romani, Romano, Sapienza, Scornavaccava. Allenatore: Angelo Giulio.

Polisportiva Juvenilia: Aramu, Ai, Collu, Dilber, Garau, A, Grussu, S. Grussu, Massa, Meloni, Murgia, N.Piras, Soukup, Tallu,Traficante, M.Piras. Allenatore: Stefano Tocco.

Marcatori Valverde: Romani (3); Sapienza (1).

Arbitri: Antonio Guadagnino, Gerlando Zirretta.

Serie A/ F Elite

3° Giornata

CUS TORINO – POLISPORTIVA VALVERDE 1-2

CUS Torino: Franco; Bosco, Briski; Caffaratti; Coggiola; Costa; C. Di Bella; N. Di Bella; Eschoyez; Galli; Griglio; Herrero; Lockie; Mount; Omegna; Osto; Riachi; Sirchia. Allenatori: Lyudmyla Vyhanyaylo, Stefano Ferrero.

Polisportiva Valverde: Romani; Alcaraz; Baldanza; Barzante; Canon; Di Mauro; Gargiulo; Gerez; D. Mirabella; Pistorio; Ramirez: Tirabassi. Allenatore: Gino Romani.  

Marcatrici: Briski (T) al 7′ 1Q; Alcaraz (V) all’11’ 3Q e 5′ 4Q.

Arbitri: Gerlando Zirretta, Francesco Colletta.

Previous post Meta Catania Vs Genzano: Le parole di coach Juanra
Next post La Pallacanestro Viagrande espugna Palermo e vola alle semifinali play off regionali

Lascia un commento