Carmelo Musumeci :” Delusione per il pareggio , meritavamo di più”

Il capitano Carmelo Musumeci non nasconde la delusione per il risultato finale:” C’è tanta amarezza perché meritavamo la vittoria, ma si sa che il Futsal è cosi e specialmente contro le grandi squadre può succedere tutto”.

Delusione per scelte arbitrali: “ Ci sono stati degli episodi controversi con gli arbitri che hanno deciso di fischiare contro , ci prendiamo questo punto e continuiamo per la nostra strada”

L’episodio di Bocao decisivo. “ L’espulsione di Bocao ha influito tanto sulla gara , sia per l’importanza del giocatore sia per il momento della partita .Però ci sta perché un giocatore come lui è più esposto a prendere cartellini .

Quattro partire ai play off :” Un punto che almeno non fa scappare in avanti il Genzano e adesso il calendario è favorevole perché non avremo piu scontri diretti. Però –conclude Musumeci– troveremo sicuramente squadre pronte a darci battaglia per cercare una vittoria di prestigio contro di noi. Importante è anche recuperare i giocatori assenti per infortunio “

Previous post La Pallacanestro Viagrande espugna Palermo e vola alle semifinali play off regionali
Next post Domani alle 15:00 c’è Ekipe Orizzonte-Como Nuoto

Lascia un commento